News

ASL Matera

Concorso per 37 Infermieri

E' possibile partecipare al concorso per Infermieri indetto dall'ASL Matera e finalizzato ad assunzioni a tempo indeterminato. A bando 37 posti di lavoro, per l'invio delle domande c'è tempo fino al 22 dicembre 2013.

L'Azienda Sanitaria Locale di Matera ha bandito, infatti, un concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 37 unità per assunzioni, a tempo pieno e indeterminato, nel profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere, cat. D. Il bando per infermieri è per titoli ed esami, e le procedure concorsuali prevedono l'espletamento di una prova scritta, un esame pratico ed un colloquio, che verteranno su materie e contenuti dettagliatamente riportati nell'avviso di selezione, e di una eventuale  prova preselettiva da determinare in base al numero di domande pervenuteAl termine dell'iter di valutazione un'apposita Commissione provvederà alla redazione di una graduatoria di merito che resterà in corso di validità per la durata di 36 mesi, e che potrà essere utilizzata anche dall'Azienda Sanitaria Locale di Potenza per la copertura di analoghe posizioni vacanti della Dotazione organica.

REQUISITI
Possono partecipare al concorso per 37 Infermieri all'ASL di Matera i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o di un paese dell'Unione Europea (autocertificato);
- idoneità fisica;
- non essere stati esclusi dall'elettorato politico attivo;
- non essere stati dispensati, destituiti o licenziati dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione;
- diploma universitario di Infermiere o titoli equipollenti;
- iscrizione all'Albo Professionale.

DOMANDA
Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate, entro il 22 dicembre 2013, esclusivamente attraverso l'apposito form online, previa registrazione dei propri dati anagrafici sul sito dell'ASL Matera. Al termine della compilazione del modulo informatico i candidati dovranno stampare e firmare le istanze, e consegnarle, complete degli allegati richiesti dal bando, il giorno fissato per la preselezione, se effettuata, o per la prima prova d'esame (prova scritta).

BANDO
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 125kb) e a visitare la pagina relativi al concorso per Infermieri indetto dall'ASL Matera.