News

Aggiornamento graduatoria Legge 68/99

Norme per il diritto al lavoro dei disabili

Si rende noto che i moduli per l'aggiornamento delle graduatorie degli iscritti alla data del 31/12/2013 negli elenchi di cui alla Legge n. 68/99 potranno essere scaricati dal sito internet www.provincia.matera.it (Servizio Formazione e Lavoro - Centri per l'Impiego - Graduatorie), oppure possono essere ritirati presso i Centri per l'Impiego della Provincia di Matera.

I moduli debitamente compilati, dovranno essere riconsegnati ai Centri per l'Impiego territorialmente competenti o inviati a mezzo posta corredati di fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità entro e non oltre il 28 febbraio 2014. (prorogato al 14/03/2014).

I lavoratori che non presenteranno il predetto modulo entro i termini stabiliti (28 febbraio 2014) non saranno inseriti nelle rispettive graduatorie dei disabili e non disabili, valide per gli avviamenti numerici presso le Aziende Private e per gli avviamenti presso gli Enti Pubblici che richiedono un profilo professionale per il quale è necessario il solo requisito della scuola dell'obbligo.